Dessert alla crema biscotto in 5 minuti, il dolce di questa estate!

Il Dessert alla crema biscotto è uno dei miei dolci preferiti a fine pasto, soprattutto nelle sere d’estate. La preparo solitamente con i biscotti secchi Lotus. Li ho scoperti per caso al supermercato, capita a tutte di imbattersi e lasciarsi convincere da una promozione. Così, tempo fa mi è caduto l’occhio sugli sconti in corso […] L'articolo Dessert alla crema biscotto in 5 minuti, il dolce di questa estate! proviene da Pane e Mortadella.

Il Dessert alla crema biscotto è uno dei miei dolci preferiti a fine pasto, soprattutto nelle sere d’estate.

La preparo solitamente con i biscotti secchi Lotus. Li ho scoperti per caso al supermercato, capita a tutte di imbattersi e lasciarsi convincere da una promozione.

Così, tempo fa mi è caduto l’occhio sugli sconti in corso e giacché rientravano nel mio elenco delle cose da comprare, mi sono detta: “proviamoli”. Mi hanno conquistata per il loro gusto appagante e leggermente caramellato. Mi piacciono così tanto che ho pensato di introdurli nelle mie ricette, come base per le torte fredde o le cheesecake. E sono piaciute molto a ospiti e familiari.

Visto che sono curiosa, poi, ho cercato se per caso esistessero prodotti simili; così mi sono imbattuta nella crema spalmabile. Non vi dico che meraviglia!

Pensa che ti ripensa, ho provato a valorizzarli preparando un dessert apposta per loro, per i biscotti e per la crema ed è nata così questa coppetta freschissima, ideale ora che fa caldo per allietare le nostre serate.

Potete procurarvi questi prodotti anche su internet, nel caso non li troviate nel


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/dessert-alla-crema-biscotto-in-5-minuti-il-dolce-di-questa-estate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.