
Denuncia da parte delle ginnaste: allenatrice interdetta dalle palestre
La polizia ha prelevato cellulari, pc ed altro presunto materiale probatorio, denuncia da parte delle ginnaste: allenatrice interdetta dalle palestre
Leggi tutto Denuncia da parte delle ginnaste: allenatrice interdetta dalle palestre su Notizie.it.
Denuncia da parte delle ginnaste: allenatrice interdetta dalle palestre ed arriva in queste ore la svolta della Procura di Brescia sui presunti maltrattamenti in danno di giovani atlete, indagine innescata dalle dichiarazioni iniziali di una di loro.
Da quanto si apprende il gip ha disposto per l’allenatrice bresciana Stefania Fogliata “la misura cautelare interdittiva del divieto di allenare su tutto il territorio nazionale”. Ad operare la polizia per mezzo della Squadra Mobile, i cui agenti hanno notificato il provvedimento alla 30enne che lavora in una palestra di Calcinato.
Denuncia delle ginnaste, allenatrice interdetta
La Fogliata è indagata per maltrattamenti aggravati dalla giovane età delle persone offese in continuità dal 2017 ad oggi e con otto presunte vittime.
La Mobile aveva raccolto le dichiarazioni di una madre a settembre 2022: il tema erano le ipotetiche condotte illecite dell’allenatrice di un’Accademia affiliata alla “Federazione Ginnastica d’Italia”. Il verbale spiegava che nel corso degli allenamenti ci sarebbero state angheria nei confronti “delle figlie della donna e di altre ginnaste di età compresa tra i 10 e i 14 anni”.
Perquisizioni in
Leggi tutto: https://www.notizie.it/denuncia-da-parte-delle-ginnaste-allenatrice-interdetta-dalle-palestre/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER