Il d.s. del Pescara Daniele Delli Carri sarà l’ex della sfida con la Lucchese in programma domenica al “Porta Elisa” alle ore 18,30: “A Lucca due anni splendidi. Ho avuto la fortuna di essere allenato da maestri come Lippi e Orrico. Il nostro momento? Il percorso di crescita continua”.
“Preoccupato? Non scherziamo-afferma al nostro sito www.rete8.it il d.s. del Pescara-sono state due gare particolari. Abbiamo sbagliato tanto sotto porta. Ma quando una squadra crea diverse palle gol un dirigente è sempre tranquillo. Serve più cinismo, maggiore freddezza. Ma tutto questo fa parte del percorso di crescita.
Girone equilibrato. Le piccole o presunte tali danno tutte del filo da torcere. Ho visto Cesena-Sestri Levante. Sono rimasto impressionato dai liguri che hanno disputato una grande gara. Hanno una chiara identità. Sono andati al “Manuzzi” a fare la partita. Questo significa che non ci sono avversari facili. Bisogna avere pazienza. Del resto sono stati giocati solo 8 incontri ma noi ci siamo.
La Lucchese è un’altra bella realtà del girone. Non specula affatto sul risultato ed è molto organizzata in fase di non
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123delli-carri-il-percorso-di-crescita-continua-a-lucca-due-anni-splendidi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

