
Delitto Giulia Tramontano, ecco perché non sono state riconosciute le aggravanti per Impagnatiello. Sul web è polemica
Delitto Giulia Tramontano, il Gip: "Non sussitono le aggravanti di crudeltà per Impagnatiello"
Leggi tutto Delitto Giulia Tramontano, ecco perché non sono state riconosciute le aggravanti per Impagnatiello. Sul web è polemica su Notizie.it.
Secondo il gip, per il delitto della compagna Giulia Tramontano, ad Alessandro Impagnatiello non sarebbero riconosciute le aggravanti di crudeltà e premeditazione. Ecco il perché più nel dettaglio.
Delitto Giulia Tramontano, non riconosciute aggravanti di crudeltà per Impagnatiello
Nuova svolta sul delitto di Giulia Tramontano, la 29enne uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, dopo che la ragazza aveva scoperto il tradimento del barman 30enne con una ex collega italo-inglese: secondo il gip infatti non saranno riconosciute le aggravanti di premeditazione e crudeltà per Impagnatiello, già condannato all’ergastolo.
Come spiega bene Il Corriere della Sera, il gip ha già riconosciuto le aggravanti sentimentali e dei futili motivi, ma non quelle del presunto accanimento sulla vittima. “L’aggravante della crudeltà non c’è perché il delitto non è caratterizzato da particolare pervicacia, tenuto conto del tipo di arma utilizzata e del numero di colpi inferti“, così riporta il gip.
I social non ci stanno
Una decisione che ha scatenato i social, che nelle ultime ore avrebbero cercato di confutare la tesi del gip.
Per quanto riguarda la premeditazione, infatti, qualcun o fa notare che Impagnatiello
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER