Dehors a Santa Marinella, entro il 31 dicembre la richiesta di rinnovi

Date:

Il Sindaco Pietro Tidei e il presidente del Consiglio Comunale Emanuele Minghella, in qualità di delegato alle attività produttive, intervengono per fornire importanti informazioni in merito ai dehors.

“Il  prossimo 31 dicembre 2023 – afferma Minghella – scadono le deroghe per le autorizzazioni in merito all’occupazione di suolo pubblico relative ai dehors, inerenti il regolamento approvato lo scorso anno in Consiglio Comunale e che stabilisce, attraverso criteri di particolare attenzione al decoro urbano, le linee guida per l’installazione ed il posizionamento dei Dehors su suolo pubblico, favorendo l’ampliamento esterno dello spazio di lavoro per tutti quei locali interessati perlopiù alla ristorazione.

Un’iniziativa fortemente voluta dalla nostra amministrazione, in special modo nel periodo successivo al Covid, per sostenere e supportare le attività commerciali della città duramente colpite sotto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/dehors-a-santa-marinella-entro-il-31-dicembre-la-richiesta-di-rinnovi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

━ more like this

Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa

Il leader della più temuta e violenta organizzazione criminale del Messico, il Cartello Jalisco Nueva Generación (Cjng), è stato ucciso oggi nel corso di un’operazione dell’esercito. Nemesio Oseguera Cervantes – meglio conosciuto come ‘El Mencho‘ – è stato intercettato e ucciso nei pressi della località di Tapalpa, nello stesso stato di Jalisco. Il governatore dello […] L'articolo Messico, ucciso El Mencho, il leader più temuto dei narcos: caos e violenze nel Paese. Il ruolo degli Usa proviene da Il Fatto Quotidiano.

Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite

Un gol assegnato dopo una lunghissima revisione al Var condanna il Milan a San Siro. A vincere è il Parma per 0-1 con gol dell’argentino Troilo all’80esimo. Un gol inizialmente annullato dall’arbitro Piccinini per una presunta carica su Maignan. Dopo una revisione al Var, però, il direttore di gara ha cambiato la scelta. Una sconfitta […] L'articolo Il Milan cade in casa con il Parma, l’Inter vola a +10: rossoneri ko dopo 24 partite proviene da Il Fatto Quotidiano.

Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo”

E’ Francesco Boccia, capogruppo del Pd al Senato, che per galvanizzare comprensibilmente la base elettorale alza l’asticella: il referendum sulla giustizia del 22 e 23 marzo è “la scelta più importante della legislatura” dice. “Interviene sull’equilibrio tra i poteri, non sull’organizzazione degli uffici” la spiegazione tecnica, “è una scelta politica che la maggioranza ha imposto […] L'articolo Referendum, la campagna elettorale al via: subito un faccia a faccia Nordio-Conte. A destra in coro: “Non è un voto sul governo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni

“Non abbiamo ancora smesso di piangere vedendo la gara di Federico, è un’emozione troppo grande ed è anche complicata da descrivere”. Lacrime e commozione a casa di Matilde Lorenzi quelle descritte dal padre Adolfo dopo l’argento olimpico di Federico Tomasoni, arrivato secondo nello ski cross uomini alle Olimpiadi di Milano-Cortina, dietro soltanto all’altro italiano Simone […] L'articolo “Non abbiamo ancora smesso di piangere”: l’emozione del padre di Matilde Lorenzi dopo l’argento di Tomasoni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona

L'articolo Olimpiadi, la cerimonia di chiusura in diretta | Si spengono i Giochi all’Arena di Verona proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.