Decreto Aiuti quater in Consiglio dei ministri. Ecco cosa c’è

L'articolo Decreto Aiuti quater in Consiglio dei ministri. Ecco cosa c’è sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Dalla proroga fino a fine anno dei crediti di imposta e del taglio alle accise, fino all’aumento del tetto al contante, passando per la norma per l’incremento della produzione di gas naturale e la rateizzazione delle bollette. Sono queste le principali misure contenute nella bozza del decreto legge Aiuti quater oggi sul tavolo del Consiglio dei ministri.

Ecco quali sono le principali misure contenute nella bozza del decreto legge Aiuti quater oggi sul tavolo del Consiglio dei ministri

Si tratta di un procedimento con cui il governo Meloni intende intervenire contro il caro-energia con una cifra complessiva di poco superiore ai 9 miliardi di euro.

Nel testo non ancora definitivo, composto di 13 articoli e la cui bozza è stata anticipata dalle agenzie di stampa, si prevedono anche modifiche alla disciplina del Superbonus.

Ecco nel dettaglio i provvedimenti contenuti nella bozza del Dl Aiuti quater

Superbonus
La norma, ancora in via di valutazione ma inserita nella bozza del decreto Aiuti quater, intende abbassare nel 2023 la percentuale dello sconto sulla spesa per i lavori di efficientamento energetico dal 110% al 90%.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/decreto-aiuti-quater-in-consiglio-dei-ministri-ecco-cosa-ce/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.