giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteDanni al porto di Sebastopoli: Delfini militari russi in pericolo

Danni al porto di Sebastopoli: Delfini militari russi in pericolo

Una tempesta ha danneggiato gravemente le vasche dei delfini militari russi nel porto di Sebastopoli, Crimea. Non si sa se gli animali siano sopravvissuti o siano fuggiti. L’analista H. I. Sutton ha scoperto la situazione tramite immagini satellitari.

La Russia ha preso il controllo dei suoi delfini nel 2014 e si pensava li stesse usando per difendere il porto. Tuttavia, la recente tempesta potrebbe aver cambiato alcune cose. (Juanjo Tugores/Shutterstock.com)

Una tempesta ha causato danni lungo la costa del Mar Nero all’inizio di questa settimana. Tra i danni riportati c’è il porto di Sebastopoli, nella Crimea occupata, dove la marina russa teneva i suoi delfini militari. Non è ancora chiaro se gli animali siano ancora nelle loro vasche o se siano riusciti a fuggire. Tuttavia, è stato confermato che le vasche sono state gravemente danneggiate. Questa informazione è stata scoperta da H. I. Sutton, un giornalista e analista di intelligence open-source, che ha identificato la situazione dopo aver esaminato immagini satellitari recenti.

Una tempesta di grandi dimensioni ha colpito la Crimea il 26-27 novembre. Un’analisi


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/12/03/danni-al-porto-di-sebastopoli-delfini-militari-russi-in-pericolo-2375153


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments