Danneggia la casa di sua madre, braccato dalla polizia

Entra nell'abitazione e si mette a sfasciare tutto senza dare alcuna spiegazione, danneggia la casa di sua madre, braccato dalla polizia
Leggi tutto Danneggia la casa di sua madre, braccato dalla polizia su Notizie.it.

A Pisa un uomo danneggia la casa di sua madre e viene braccato dalla polizia.

Un 20enne dà in escandescenza senza motivo a Cisanello e poi si rifugia a casa della sorella. Da quanto si apprende grazie ad una nota del 113 una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa è “intervenuta ieri, 15 gennaio, intorno alle 16.45, a Cisanello, per soccorrere una donna”. Ma cosa stava accadendo? Il giovane ha vandalizzato l’abitazione materna ma poi si è reso irreperibile ed in queste ore viene cercato.

Danneggia la casa di sua madre

Il “figlio di lei, un 20enne, senza motivo apparente, si è introdotto nell’abitazione dove non abita più ed ha devastato mobili e infissi interni”. La reazione della madre è stata la fuga, per evitare conseguenze, ed è scappata dalla sorella. Quest’ultima poi ha “avvertito la Polizia una volta finita l’azione”. 

L’intervento della pattuglia del 113

A quel punto è intervenuto il 113 e “la pattuglia, una volta giunta sul posto, non ha rintracciato l’autore dei danneggiamenti.

Si tratta di un giovane già conosciuto dagli operatori,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/danneggia-la-casa-di-sua-madre-braccato-dalla-polizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.