giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaDall’11 settembre cambia la viabilità al Cerreto di Ladispoli

Dall’11 settembre cambia la viabilità al Cerreto di Ladispoli

“Un cambiamento che si è reso necessario – ha commentato il comandante della Polizia Locale, Sergio Blasi –  per alleggerire la viabilità sulla Settevene Palo nord dove si è registrato un forte aumento di traffico causato soprattutto dalla presenza degli attraversamenti a raso. 

 Altra zona nella quale cambierà la viabilità è in prossimità del  plesso Ilaria Alpi dove tra Via Atene e Via Helsinki si trova una intersezione a 90°  a doppio senso di marcia. 

 Dallo studio che abbiamo effettuato è emerso che per risolvere queste criticità è necessario istituire il senso unico di marcia su via Londra e via Stoccolma con percorrenza da via Settevene Palo nord a Via Atene.

Istituire il senso unico di marcia su Via Helsinki – Via Dublino con senso di marcia da via Atene


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/dall11-settembre-cambia-la-viabilita-al-cerreto-di-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments