Dai un’occhiata alle fotografie ravvicinate della luna di Artemis I

Durante il viaggio verso la Terra, la navicella spaziale Orion ha scattato una serie di fotografie ravvicinate della superficie lunare, The post Dai un’occhiata alle fotografie ravvicinate della luna di Artemis I appeared first on Ufo e Alieni.

Durante il viaggio verso la Terra, la navicella spaziale Orion ha scattato una serie di fotografie ravvicinate della superficie lunare, rivelando dettagli sbalorditivi.

La navicella spaziale Artemis I Orion della NASA sta tornando sulla Terra dopo aver orbitato con successo intorno alla Luna per diversi giorni. La navicella spaziale è nella sua missione di 23 giorni ed è atterrata nell’Oceano Pacifico.

Riportiamo quello che è successo qualche giorno prima dell’atterraggio della navicella.

La missione è stata finora un enorme successo, aprendo letteralmente la strada a future missioni con equipaggio sulla Luna. Orion ha recentemente eseguito la sua bruciatura di correzione della traiettoria, assicurando che il veicolo spaziale sia sulla strada giusta per la Terra.

Ieri, Jim Free, amministratore associato della NASA per lo sviluppo dei sistemi di esplorazione, ha scritto: “Alla riunione del team di gestione della missione di domani, selezioneremo il sito di atterraggio finale di @NASA_Orion al largo della costa della California.

Stiamo valutando il tempo in varie località per finalizzare il sito. Sintonizzati su un briefing su http://nasa.gov/live, 8 dicembre, alle 17:00 ET per ascoltare i dettagli.

Orion, dove sei?


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/fotografie-ravvicinate-della-luna-di-artemis-i/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.