Dabo Abdoulahi, il 25enne scomparso da Viterbo è stato ritrovato e sta bene
Una dottoressa dell'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma ha riconosciuto il 25enne scomparso da Viterbo il 23 marzo
Dabo Abdoulahi è stato finalmente ritrovato, dopo mesi gli amici hanno potuto riabbracciare il ragazzo. Una dottoressa dell’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma ha riconosciuto il 25enne, scomparso da Viterbo il 23 marzo, dopo che il caso era andato a “Chi l’ha visto”. Erano stati gli amici e l’amministratrice di sostegno a lanciare l’allarme ea fare denuncia di scomparsa alla polizia, preoccupati perché il ragazzo sembrava essere sparito nel nulla.
Cosa è successo
Il ragazzo era sparito il 23 marzo scorso da Viterbo. Tra i suoi amici c’è stata particolare apprensione. “Lo stiamo cercando tutti e siamo molto preoccupati- avevano dichirato – Chiunque lo veda chiami la polizia”, dice un suo amico in un appello rilanciato dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.
Per Dabo sono stati lanciati anche appelli via social e sono state fatte circolari delle locandine. Tutto ciò ha portato a una segnalazione, secondo la quale il 25enne martedì scorso, 4 aprile, è stato visto alla stazione Termini di Roma. Si sarebbe mostrato preoccupato e spaesato e avrebbe detto di non saper tornare a Viterbo.
Ricevuta la segnalazione, sul posto
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/dabo-abdoulahi-e-stato-finalmente-ritrovato.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER