Scopri le migliori passate di pomodoro del 2025 secondo Altroconsumo: Mutti e Conad guidano la classifica per qualità e gusto.
3 Luglio 2025
Altroconsumo ha pubblicato un nuovo test su 24 passate di pomodoro, in cui sono state messe in luce le differenze di qualità tra i vari marchi ed i prodotti migliori che si possono trovare sugli scaffali. La classifica, aggiornata a giugno 2025, consente di orientarsi tra le numerose opzioni disponibili.
La passata di pomodoro rimane un ingrediente cardine della cucina italiana, elemento base per preparare sughi, zuppe e salse. Le varietà in commercio, distribuite tra le grandi aziende e i marchi dei supermercati, possono rendere difficile la scelta, e per questo motivo risulta utile sapere quali parametri considerare prima di acquistare.
Tra gennaio e marzo 2025, Altroconsumo ha selezionato 24 passate di pomodoro tra le più diffuse, esaminandole per determinare non soltanto la qualità del pomodoro, ma anche il sapore, l’efficienza del confezionamento e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

