Cult of the Lamb: in arrivo il primo grande aggiornamento del gioco
Tra i giochi più sorprendenti del 2022 appena concluso, possiamo sicuramente inserire Cult of the Lamb, il roguelike sviluppato da Massive Monster e pubblicato da…
Tra i giochi più sorprendenti del 2022 appena concluso, possiamo sicuramente inserire Cult of the Lamb, il roguelike sviluppato da Massive Monster e pubblicato da Devolver Digital che in pochissimo tempo è riuscito a fare breccia nel cuore dei videogiocatori, affascinati dal mix di tenerezza, violenza, e ottimo gameplay.
Per festeggiare il grande successo ottenuto da Cult of the Lamb, gli sviluppatori hanno deciso di fare un piccolo regalo di fine anno ai fan, annunciando l’arrivo del primo grande aggiornamento del gioco, un ottimo modo per tenere alta l’attenzione sul titolo in vista del nuovo anno.
Inoltre, come possiamo apprendere direttamente dagli sviluppatori, in occasione delle festività natalizie il gioco sarà scontato su Steam del 25%, e sono stati rilasciati due nuovi tipi di seguaci, il Pinguino e il Leone, che saranno disponibili sotto forma di drop su Twitch guardando gli streamer che trasmetteranno il gioco fino al 5 gennaio 2023.
Il prossimo aggiornamento di Cult of the Lamb introdurrà nuovi attacchi per ogni arma
Il team di sviluppo, tenendo a mente il feedback dei giocatori, si è concentrato
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/01/cult-of-the-lamb-in-arrivo-il-primo-grande-aggiornamento-del-gioco/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER