Crush-La storia di Stella, su Rai Gulp la nuova serie teen sul sexting e i suoi pericoli: trama, cast e streaming

La 13enne manda una foto intima alla sua cotta, che però la condivide con altri: la serie racconta come la condivisione digitale può creare pericoli

Gli adolescenti ancora una volta protagonisti di una nuova serie tv prodotta dalla Stand By Me di Simona Ercolani, ormai specializzata verso il giovanissimo pubblico televisivo con storie che sappiano raccontare i loro sentimenti senza tralasciare i pericoli che potrebbero essere ad essi connessi: Crush-La storia di Stella è la nuova serie che s’immerge proprio in questo mondo, affrontando in particolare il tema del sexting e della condivisione digitale. Curiosi di saperne di più? Proseguite nella lettura!

Crush-La storia di Stella, quando in onda?

La nuova serie tv va in onda da domenica 13 novembre 2022, tutti i giorni alle 19:10 (ma anche alle 14:10) su Rai Gulp. Da venerdì 11 novembre tutti gli episodi sono caricati online su RaiPlay.

Crush-La storia di Stella, la trama Stella (Anita Serafini) è una ragazza di tredici anni solare e determinata, con una famiglia separata ma affettuosa alle spalle e un gruppo di amici fidati, il timido Saverio (Jasper Cabal Gonzales) e la tecnologica Andrea (Matilde Sofia Fazio).

Come tanti suoi coetanei, Stella si divide tra la scuola e la sua passione sportiva, il judo, mentre coltiva


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/crush-la-storia-di-stella


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.