Crozza-Crosetto e il rientro in Italia da Dubai: “Io pago tutto tre volte, anche il caffè. La guerra? L’ho saputo dal video di BigMama”

Date:

Manca poco al ritorno di Fratelli di Crozza, da venerdì 6 marzo ogni venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, e Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni del Ministro della Difesa, Guido Crosetto.

Interrogato sul rientro in Italia con l’aereo di Stato – “pagato tre volte” – il Ministro difende la propria versione con una logica tutta personale: “Io pago tutto tre volte… anche il caffè”. Il motivo? Un “senso di colpa grosso come tre sensi di colpa”, dopo aver portato la famiglia a Dubai, arrivando a definirsi “l’unico patriota che pensa che Dubai sia più sicura dell’Italia”.

E quando gli viene chiesto se fosse stato informato della guerra, la risposta sorprende: non dai servizi segreti, ma da BigMama. “Ho visto il video in cui piangeva… ‘non riesco a tornare a casa’. L’ho visto tre volte.”


Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/03/02/crozza-crosetto-e-il-rientro-in-italia-da-dubai-io-pago-tutto-tre-volte-anche-il-caffe-la-guerra-lho-saputo-dal-video-di-bigmama/8311198/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti

“Tre settimane di Catge: 19 milioni di dollari di capitalizzazione, oltre un milione di volume nelle ultime 24 ore, 9 mila detentori, più di 20 mila supporter… e dicevano che non sarebbe durato 48 ore. Don’t stop believin”. Questo il tweet con cui il 2 giugno 2021 Francesco Facchinetti, popolare dj e showman figlio di […] L'articolo Truffa del memecoin Catge: a processo il cugino del promoter Francesco Facchinetti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti

La protesta dei lavoratori Natuzzi, che stamattina sono arrivati a Roma per manifestare sotto il ministero di Imprese e Made in Italy, ha ottenuto un primo, piccolo risultato: la multinazionale pugliese dei mobili non procederà con il piano che prevede 476 esuberi, la chiusura di due stabilimenti e il blocco del rientro di produzioni dalla […] L'articolo Crisi della Natuzzi: protesta al ministero delle Imprese, bloccati 476 esuberi e la chiusura di due stabilimenti proviene da Il Fatto Quotidiano.

Morto a Milano il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola: era detenuto al 41 bis e aveva 87 anni

Il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola è morto oggi (lunedì 2 marzo) all’età di 87 anni nel reparto di medicina penitenziaria dell’ospedale San Paolo di Milano, istituito per le cure dei detenuti del Nord Italia, tra cui quelli che si trovano a Opera, dove il capomafia scontava l’ergastolo in regime di 41bis. La procura […] L'articolo Morto a Milano il boss di Cosa Nostra Nitto Santapaola: era detenuto al 41 bis e aveva 87 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Iran, le opposizioni (Avs, Pd e M5s) chiedono Meloni in Aula: “Da Tajani e Crosetto nessuna risposta. La premier venga in Parlamento”

“Non hanno risposto alla domanda fondamentale: condannate o meno l’attacco unilaterale americano all’Iran? Avete un giudizio politico su quello che è accaduto? Su una violazione del diritto internazionale conclamata? Non hanno risposto”. Così Nicola Fratoianni, al termine dell’audizione in Senato dei Ministri Crosetto e Tajani sulla situazione nel Golfo Persico. “Trump e Netanyahu stanno facendo […] L'articolo Iran, le opposizioni (Avs, Pd e M5s) chiedono Meloni in Aula: “Da Tajani e Crosetto nessuna risposta. La premier venga in Parlamento” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Caso David Rossi: La Verità non cade più nel vuoto. Indagine riaperta per Omicidio

SIENA - Dopo tredici anni di nebbia, archiviazioni frettolose e un’ingiusta etichetta di "suicidio", il muro di gomma sul caso David Rossi è stato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.