Crostata rustica di verdure: ricetta facile Saporitissima

Crostata rustica di verdure: ricetta facile Saporitissima La ricetta di oggi è quella che uso quando ho della verdura di troppo che devo consumare, è nata per caso ma è piaciuta tantissimo ai miei figli, spero piaccia anche a voi. nell’elenco degli ingredienti troverete un bel po’ di verdure ma voi potete sostituirle con quelle […] L'articolo Crostata rustica di verdure: ricetta facile Saporitissima proviene da Pane e Mortadella.

Crostata rustica di verdure: ricetta facile Saporitissima

Crostata rustica di verdure: ricetta facile SaporitissimaProcedimento:

La ricetta di oggi è quella che uso quando ho della verdura di troppo che devo consumare, è nata per caso ma è piaciuta tantissimo ai miei figli, spero piaccia anche a voi.

Pubblicità

nell’elenco degli ingredienti troverete un bel po’ di verdure ma voi potete sostituirle con quelle che avete in casa.

Quando preparo la crostata rustica con verdure saltate in padella io faccio cuocere per 15 minuti a 200 gradi la pasta sfoglia prima di inserirle e poi completo la cottura quando è completa di ripieno e mozzarella, in modo che il fondo si cuocia uniformemente. Ma ognuno in cucina ha le sue piccole “tecniche”, sicuramente voi avrete la vostra.

Vi lascio agli ingredienti e al procedimento.

Pubblicità

Crostata rustica di verdure: ricetta facile Saporitissima

Per questa ricetta ci occorre:

1 rotolo di pasta sfoglia già pronta1 peperone piccolo (rosso o giallo)100 grammi di funghi (io ho usato i cardoncelli ma voi potete usare anche champignon)1 melanzana piccola1 cipolla bianca100 grammi di pancetta a cubetti2 o 3 cucchiai di parmigiano80 grammi di mozzarella a julienne (quella per le pizze)sale e pepe q.b.olio extravergine di oliva q.b.

Pubblicità

Procedimento:

Come prima cosa lavo le verdure e le taglio


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/crostata-rustica-di-verdure-ricetta-facile-saporitissima-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.