Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sono lasciati, ma lui le è rimasto accanto anche se il figlio non è il suo

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi si sono lasciati, ma lui le è rimasto accanto anche se il figlio non è il suords.it

Nonostante si fossero separati per lei è stato naturale cercarlo in un momento così delicato come quello della gravidanza, anche se il figlio non è il suo. 

Cristiana Capotondi ha rilasciato una nota all’Ansa dove ha annunciato l’arrivo della figlia Anna, nata venerdì 16 settembre. L’attrice ha spiegato che ritrovare un punto di riferimento in Andrea Pezzi per lei è stato fondamentale. Ha anche ringraziato tutti coloro che hanno rispettato la sua privacy. Ecco le sue parole:

“Con immensa gioia comunico la nascita di sua figlia Anna e con infinita gratitudine verso l’ex compagno, Andrea Pezzi. Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.

Anche l’ex conduttore, ora imprenditore, ha voluto rilasciare un breve commento all’Ansa nel quale ha spiegato che lui e Cristiana si sono lasciati nell’estate del 2021 ma che hanno preferito tenere la loro crisi lontana dai riflettori, per capire meglio come ritrovare un nuovo equilibrio nelle loro vite. Questo, però, non gli ha impedito di stare accanto all’ex compagna durante la gravidanza. Cosi ha detto Andrea Pezzi:

“Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ‘21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.