Crisi politica, Fratelli d’Italia: “Una farsa sulla pelle dei valdostani”

Anche la Lega attacca: "Il vero assente nel dibattito è la risoluzione dei problemi dei valdostani". Pioggia di critiche anche da Area democratica, Pays d'Aoste Souverain, Renaissance valdôtaine, Italia al centro e Forza Italia. FdI: "Situazione insostenibile ed indegna".
L'articolo Crisi politica, Fratelli d’Italia: “Una farsa sulla pelle dei valdostani” proviene da Aostasera.

Una farsa sulla pelle dei valdostani che ha superato ogni limite”. Non usa mezzi termini Alberto Zucchi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, commentando la situazione politica dopo la “staffetta” – mancata – alla presidenza della Regione tra Lavévaz e Testolin.

In una nota si legge: “Lo psicodramma tutto interno all’Uv ha determinato una situazione insostenibile ed indegna provocata dal pensiero esclusivo comune, esteso ad alcuni loro alleati molti dei quali senza Partito ma dotati di grande appetito, di come spartirsi dentro al Palazzo le deleghe e risolvere i propri problemi di permanenza od alternanza sulle poltrone. Intanto fuori, ad esempio, oltre alle croniche criticità tristemente note in tema sanitario è diventata da poco un’impresa titanica per i cittadini ottenere anche solo una semplice prescrizione di farmaci o la visita a domicilio di un medico di famiglia che era rimasto l’ultimo baluardo della sanità valdostana, frantumato anch’esso da una mancata programmazione e dalla consueta incompetenza dei nostri governanti”.

Non solo: “È evidente che i numeri attuali della composizione dell’attuale consiglio regionale non consentiranno, se mai lo produrranno, che un temporaneo palliativo


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/politica/crisi-politica-la-lega-allattacco-spettacolo-imbarazzante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.