Crea la TUA morning routine (sostenibile!) con queste 5 abitudini per iniziare la giornata con energia e serenità

Il buongiorno si vede dal mattino, recita un antico proverbio, e c’è un fondo di verità. La qualità delle nostre azioni appena svegli può determinare l’andamento dell’intera giornata. Un inizio dinamico e positivo può renderci più produttivi e sereni, mentre una partenza lenta può farci sentire sopraffatti e inattivi per il resto del tempo. Per...

Non serve iniziare la giornata con gesti estremi: bastano piccole abitudini portate avanti con costanza per trasformare la propria vita – a cominciare dal mattino!

@Canva

Il buongiorno si vede dal mattino, recita un antico proverbio, e c’è un fondo di verità. La qualità delle nostre azioni appena svegli può determinare l’andamento dell’intera giornata.

Un inizio dinamico e positivo può renderci più produttivi e sereni, mentre una partenza lenta può farci sentire sopraffatti e inattivi per il resto del tempo.

Per questo motivo, creare una morning routine adatta alle nostre esigenze è fondamentale per migliorare il nostro benessere psicofisico.

Negli ultimi anni, sui social e nei blog di lifestyle si parla sempre più spesso di routine mattutine vincenti, che promettono risultati strabilianti in termini di produttività e efficienza.

Queste routine, consigliate da guru e influencer, vengono spesso accolte con entusiasmo e adottate da migliaia di persone in cerca di equilibrio e successo personale.

Leggi anche:

L’insostenibilità delle routine estreme

Tra le pratiche più comuni nelle morning routine che spopolano sui social troviamo, per esempio, quella di


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/crea-la-tua-morning-routine-sostenibile-con-queste-5-abitudini-per-iniziare-la-giornata-con-energia-e-serenita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.