Condominio: barbecue in balcone, è legale farlo? Risponde la legge
Abiti in condominio e vuoi sapere se è legale usare un barbecue in balcone? Vediamo cosa dice la legge, per evitare di commettere infrazioni che potrebbero costarci caro!
Fare il barbecue in balcone è decisamente una valida alternativa per chi non ha a disposizione un giardino e vuole godersi il piacere di fare una grigliata in casa propria.
Ma se si abita in condominio è possibile farlo? Per essere più precisi, fare un barbecue in balcone è legale? Scopriamo di più su questa attività che è abbastanza piacevole e divertente, ma che può diventare una seccatura per i vicini che devono respirare il fumo e l’odore della grigliata!
Fare un barbecue in balcone è possibile?
Di solito, quando uno vive in un appartamento in condominio, ne usufruisce a proprio piacimento. Allo stesso modo, se si ha voglia di fare un barbecue sul balcone perché non si possiede un giardino, lo si fa, stando attenti a non urtare la sensibilità dei vicini.
E’ chiaro che bisogna avere dei vicini tolleranti per fare carne o verdure alla griglia in balcone, ma ovviamente tutto
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/condominio-barbecue-in-balcone-e-legale-farlo-risponde-la-legge/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER