Concerto del Primo Maggio 2025, svelati i nuovi conduttori

Ermal Meta, Noemi e Big Mama saranno nuovamente sul palco del Concerto del Primo Maggio in veste di conduttori. È ufficiale: Ermal Meta, Noemi e Big Mama saranno nuovamente sul palco del Concerto del Primo Maggio nel ruolo di conduttori. L’evento si terrà a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano, location che l’ha ospitato … Continued

Ermal Meta, Noemi e Big Mama saranno nuovamente sul palco del Concerto del Primo Maggio in veste di conduttori.

È ufficiale: Ermal Meta, Noemi e Big Mama saranno nuovamente sul palco del Concerto del Primo Maggio nel ruolo di conduttori. L’evento si terrà a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano, location che l’ha ospitato sin dalle origini.

La scelta del trio è motivata dai numeri registrati lo scorso anno: un’edizione da record, che nel 2024 l’ha reso l’evento più seguito sui social.

Il commento dei conduttori

Ermal Meta, Noemi e Big Mama hanno voluto ringraziare la Rai per l’opportunità durante un’intervista al Tg3. “Sono felice di tornare alla conduzione con i miei colleghi. Sarà un momento di spettacolo, ma anche di impegno, perché non sono solo parole, ma anche obiettivi, si parlerà di istruzione, di parità di genere e di lavoro“, ha commentato Noemi.

A far spalla alla collega Ermal Meta: “Sono felicissimo di condividere questa avventura, un evento importantissimo, un palco meraviglioso. Il cast di quest’anno sarà davvero esplosivo“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/concerto-del-primo-maggio-2025-svelati-i-nuovi-conduttori/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.