
Con l’auto tampona il rimorchio di un trattore: è grave
Con l'auto tampona il rimorchio di un trattore: è grave ma non sarebbe in pericolo di vita la vittima di un sinistro avvenuto fra Andria e Canosa
Leggi tutto Con l’auto tampona il rimorchio di un trattore: è grave su Notizie.it.
In Puglia un uomo con l’auto tampona il rimorchio di un trattore: è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
Un 32enne di Minervino Murge viene soccorso in codice rosso dopo il terribile schianto. Da quanto si apprende dai media l’automobilista ha tamponato violentemente il rimorchio di un trattore ed è finito fuori strada. Il sinistro si è verificato sulla ex strada statale 231, nel tratto tra Andria e Canosa.
Tampona il rimorchio di un trattore
Purtroppo il conducente dell’auto è uscito davvero malconcio dall’urto: la sua Fiat Bravo era ridotta in pessime condizioni e il 32enne è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale Bonomo di Andria.
L’uomo è stato estratto dalle lamiere del veicolo dai Vigili del fuoco di Barletta.
L’arrivo di soccorritori e forze dell’ordine
Con gli operatori del 115 sul posto sono accorsi anche i poliziotti della Questura, i Carabinieri della compagnia di Andria ed i sanitari del 118. Il ferito ha riportato diverse fratture. I media parlano di un “guasto al trattore, tale da provocarne il rallentamento e il conseguente tamponamento”.
Quella
Leggi tutto: https://www.notizie.it/con-l-auto-tampona-il-rimorchio-di-un-trattore-e-grave/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER