Comunicare nei sogni lucidi: la rivoluzione di REMspace

Startup REMspace annuncia possibilità di comunicare nei sogni lucidi. Esperimenti in corso, ma dati non ancora validati. Potenziale rivoluzionario e implicazioni future.

Comunicare nei sogni lucidi: la rivoluzione di REMspace – Scienze Notizie

Una startup con sede in California, REMspace, ha annunciato di aver scoperto un metodo per consentire alle persone di comunicare tra loro durante i sogni lucidi. Tuttavia, al momento, l’azienda non ha ancora presentato dati soggetti a revisione paritaria o pubblicazioni scientifiche per supportare questa affermazione. Ciò significa che sarà necessario attendere che i loro esperimenti vengano esaminati e verificati prima di trarre conclusioni definitive.

Il fondatore di REMspace, Michael Raduga, ha dichiarato sui social media che il processo di revisione paritaria potrebbe richiedere da sei a 12 mesi e che spera di pubblicare un articolo accademico l’anno prossimo. Al momento, però, l’unica fonte di informazioni è un comunicato stampa in cui l’azienda sostiene di aver facilitato con successo una conversazione tra due sognatori lucidi per la prima volta il 24 settembre. Secondo Raduga, l’esperimento è stato ripetuto l’8 ottobre, sebbene le conversazioni siano state ancora molto elementari, limitandosi a una singola parola trasmessa da un dormiente all’altro.

Il


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/10/16/comunicare-nei-sogni-lucidi-la-rivoluzione-di-remspace-0095143


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.