Come truccarsi a Natale: idee per un perfetto makeup natalizio

Come truccarsi a Natale: idee per un makeup natalizio perfetto da sfoggiare durante le Feste

Quando le Feste si avvicinano inizia la ricerca del perfetto trucco natalizio. Qui troverai tantissime idee per realizzare un trucco per Natale, con qualsiasi tonalità e combinazione di colore. Trucco natalizio oro, trucco di Natale rosso, makeup natalizio argento, blu, makeup di Natale verde o con glitter, per stupire alla Vigilia o al pranzo di Natale. Scegli la tua idea preferita, prendi spunto e prova a replicarla.

Trucco natalizio oro: un grande classico

L’oro è il grande colore protagonista delle Feste ed è perfetto per realizzare un trucco per Natale. Scegli tra oro caldo o oro freddo e, se vuoi realizzare un trucco di Natale facile, applica un primer occhi poi tampona l’oro su tutta la palpebra mobile. Sfuma i bordi e sfuma verso l’esterno, oppure con un pennellino angolato crea una forma allungata che ricordi un eyeliner.

L’oro caldo si sposa perfettamente con il marrone per creare un makeup Natale elegante e raffinato, che si sposa su diversi incarnati e carnagioni. Armati di pennelli da sfumatura e, per un effetto ancora più intenso, borda l’occhio con del nero e non dimenticare le ciglia finte.

Puoi creare tante combinazione di colore diverse con l’oro, ad esempio unendo il blu, il rosso ma anche il verde o il nero. Se non ami molto gli ombretti colorati sugli occhi, ad esempio, puoi realizzare uno smokey eyes nero, grigio scuro o verde scuro e al centro dell’occhio applicare un ombretto metallizzato oro.

Makeup Natale Rosso, il colore delle Feste

Un altro grande colore protagonista delle Feste è il rosso, che applicato sugli occhi fa subito Natale. Per creare il tuo makeup natalizio rosso classico abbinalo a dell’oro caldo. Per


Leggi tutto: https://dilei.it/bellezza/come-truccarsi-a-natale-idee-make-up-trucco-natalizio/1206692/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.