Come sta Bruce Willis: il terribile annuncio
Quali sono le condizioni di Bruce Willis dopo la diagnosi della malattia riportata dalla sua famiglia un anno fa: il terribile annuncio.
Circa un anno fa la famiglia di Bruce Willis fece sapere della sua pausa dal mondo della recitazione dopo anni di lavoro a causa di problemi di salute. L’annuncio arrivò all’improvviso attraverso le pagine social. Con un post su Instagram decisero di mettere al corrente i milioni di follower e tutti coloro che da sempre lo seguono di quanto appreso: “Il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive”.
Quali sono le condizioni di Bruce Willis: l’annuncio della famiglia-Credits: Instagram
(sologossip)
Come riportato, all’attore era stata diagnosticata l’afasia. Si tratta di un disturbo legato al linguaggio che comporta la progressiva perdita della capacità di comunicare. In questo messaggio veniva riportata la difficoltà di accettare una tale diagnosi ma soprattutto il dolore per Bruce di allontanarsi dalla carriera che negli anni ha costruito con sacrificio.
In questi mesi si è spesso parlato dell’attore. Le voci su una degenerazione della
Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/19/come-sta-bruce-willis-il-terribile-annuncio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER