Come scaricare musica gratis in modo legale: le app da avere

Tutte le applicazioni da avere sullo smartphone e sui dispositivi mobili per scaricare […]

Tutte le applicazioni da avere sullo smartphone e sui dispositivi mobili per scaricare musica gratis in modo legale.

Scaricare musica gratis legalmente? Oggi si può. Un tempo, portare musica con sé significava armarsi di CD e cassette e avere lo zaino occupato solo da questi supporti. Oggi, invece, è tutto più semplice, in quanto possiamo andare in giro con milioni di canzoni, contenuti nel nostro smartphone o tablet.

Non c’è più bisogno di preoccuparsi, dunque, dello spazio di archiviazione e, cosa più importante, non bisogna sborsare nemmeno un soldo. La maggior parte dei principali servizi di streaming musicale ha un livello gratuito di utilizzo, ad eccezione di Tidal, Qobuz e Apple Music.

Sebbene questi servizi musicali gratuiti includano inevitabilmente pubblicità e abbiano funzionalità più limitate, rispetto le loro controparti a pagamento, sono comunque molto utili. Essi, infatti, ci danno accesso a milioni di canzoni e ci permettono di testare il servizio per un po’, prima di decidere se fare il grande passo e pagare un abbonamento mensile. Ecco le 5 migliori app per scaricare gratuitamente e legalmente musica.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/scaricare-musica-gratis-android-ios/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.