Come rendere la pasta fredda unica e appetitosa, basta solo 1 ingrediente

L’estate è arrivata e con essa la voglia di mangiare piatti freschi e gustosi. La pasta fredda è un’ottima soluzione per i…
L'articolo Come rendere la pasta fredda unica e appetitosa, basta solo 1 ingrediente proviene da Wine and Food Tour.

L’estate è arrivata e con essa la voglia di mangiare piatti freschi e gustosi. La pasta fredda è un’ottima soluzione per i pranzi al mare o in ufficio d’estate, ma come renderla davvero speciale?  Ti sveleremo il trucco degli chef, come rendere la pasta fredda unica ed appetitosa, utilizzando solo un ingrediente. Ecco come fare.

L’estate è sicuramente una delle stagioni preferite da molti di noi. Con le giornate lunghe e il caldo, non c’è niente di meglio che mangiare piatti freschi e leggeri. Tra questi, la pasta fredda è senza dubbio uno dei piatti estivi più apprezzati.

Preparare la pasta fredda è molto semplice, basta cuocere gli spaghetti o altre paste simili, scolarli e raffreddarli aggiungendo un filo d’olio per evitare che si attacchino. Ma se non volessimo aggiungere l’olio, come potremmo fare per non farla attaccare? E come renderla veramente deliziosa? Scopriamolo.

Il segreto sta nell’utilizzare un metodo che adottano gli chef. Ovvero dopo averlo cotta e scolata, per far si che non si possa attaccare, invece di usare l’olio e renderla più carica di grassi e calorie, basta distendere la


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-rendere-la-pasta-fredda-unica-e-appetitosa-basta-solo-1-ingrediente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.