Com’è finita tra Mariana Aresta e la famiglia che l’aveva cacciata perché bisessuale? Parla lei!

Mariana Aresta era stata cacciata di casa dal padre a causa del suo orientamento sessuale. I due avranno fatto pace? Ecco cosa ha detto lei! L'articolo Com’è finita tra Mariana Aresta e la famiglia che l’aveva cacciata perché bisessuale? Parla lei! proviene da Webboh.

Mariana Aresta ha una storia difficile alle spalle. Non tutti sanno che a dicembre 2019, la tiktoker era stata cacciata di casa proprio dal padre a causa del suo orientamento sessuale. Ma cos’era successo? E in che rapporti sono adesso?

Partiamo dal principio. Mariana aveva dichiarato di esser stata cacciata di casa dai genitori perché si era dichiarata bisessuale. A scatenare questo gesto estremo sarebbe stata la foto insieme alla fidanzata pubblicata sul suo profilo Instagram. Anche sua mamma sarebbe stata cacciata di casa: “Tutta la mia famiglia mi è venuta contro. Eccetto mia mamma che riteneva che avrei potuto evitare tutto questo non postando quelle foto, ma che è comunque rimasta dalla mia parte, pertanto anche lei è stata ‘cacciata’ di casa“, diceva all’epoca. Mariana, sui social, aveva raccontato di aver dovuto subire delle violenze psicologiche a causa del suo orientamento sessuale, non accettato da quasi tutta la sua famiglia.

Ma in che rapporti sono oggi? La Aresta non lascia dubbi e rispondendo a un commento su TikTok, in cui si ricordava il fatto sopracitato, ha risposto: ”Io quando


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mariana-aresta-rapporti-papa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.