Come cambia la manutenzione dei freni auto per le officine IAM
HELLA semplifica il lavoro in officina con pinze senza cauzione, supporto tecnico dedicato e gamma frenante completa
13 Novembre 2024 – 17:00
A partire dal 1° novembre ci sono molte novità per i prodotti della gamma freni per l’IAM (Independent Aftermarket) che passano ufficialmente sotto il marchio HELLA, grazie all’acquisizione completa della joint venture HELLA PAGID da parte di FORVIA HELLA, conclusa alla fine del 2023. Per gli autoriparatori, questa evoluzione rappresenta un’opportunità di accesso a una gamma ancora più completa e aggiornata, che spazia dai componenti del Primo Impianto a quelli aftermarket.
UN’OFFERTA DI FRENI COMPLETA
FORVIA HELLA, già nota per la sua attività come fornitore di Primo Equipaggiamento (OEM), amplia il suo raggio d’azione integrando nell’offerta anche componenti di usura per l’impianto frenante, idraulica, e sensori ABS. In tal modo HELLA si propone come fornitore unico di parti frenanti per ogni esigenza: dall’ABS ai servofreni, dalle pastiglie ai dischi, offrendo una copertura del 100% su queste componenti e superando l’85% sui sistemi idraulici.
L’estetica del brand conserva sulle confezioni i colori
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/b2b-auto-flotte/come-cambia-la-manutenzione-dei-freni-auto-per-le-officine-iam/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER