Colpo in banca col botto, il racconto: “Hanno spostato le auto in sosta, fatto esplodere il bancomat e sfondato la porta di ingresso”
Indagini a tutto campo dei carabinieri sull'assalto alla Crédit Agricole di Grotte Santo Stefano
“Hanno spostato le auto che erano in sosta, fatto esplodere il bancomat e sfondato la porta di ingresso della banca”. È il racconto di chi, nella notte tra venerdì e sabato, è stato svegliato di soprassalto dal “colpo col botto” messo a segno all’istituto Crédit Agricole di Grotte Santo Stefano.
Indagini a tutto campo
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Viterbo proseguono a tamburo battente da oltre 72 ore, con l’obiettivo di rintracciare la banda e dare ai componenti, che hanno agito a viso coperto, un volto e un nome. Importanti da questo punto di vista i rilievi che sono stati fatti già nell’immediatezza del fatto, quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza della banca e della frazione e i racconti dei testimoni.
Il racconto dei testimoni
I banditi, stando a quanto riportano alcuni residenti scesi in strada dopo aver sentito il boato e trovati sul posto dai carabinieri, “hanno prima spostato le auto che erano in sosta davanti all’istituto di credito e divelto le barriere antiparcheggio. Hanno poi fatto saltare in aria il bancomat e con la
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/colpo-banca-grotte-santo-stefano-testimone-7-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER