
Cocktail di gamberi in salsa rosa: l’antipasto irrinunciabile a Natale
Cocktail di gamberi in salsa rosa: l’antipasto irrinunciabile a Natale Potremmo considerarlo un irrinunciabile apertura dei rendez-vous più attesi dell’anno, quelli che ci vedono circondati dalla famiglia, quelli in cui tutte le generazioni si riuniscono per condividere pasti e sentimenti. Anche se spesso ci manca il tempo per cucinare, tra faccende da sbrigare e acquisti […]
L'articolo Cocktail di gamberi in salsa rosa: l’antipasto irrinunciabile a Natale proviene da Pane e Mortadella.
Cocktail di gamberi in salsa rosa: l’antipasto irrinunciabile a Natale
Potremmo considerarlo un irrinunciabile apertura dei rendez-vous più attesi dell’anno, quelli che ci vedono circondati dalla famiglia, quelli in cui tutte le generazioni si riuniscono per condividere pasti e sentimenti.
Anche se spesso ci manca il tempo per cucinare, tra faccende da sbrigare e acquisti da terminare, questa ricetta velocissima e semplice viene in nostro aiuto, sollevandoci da sessioni impegnative in cucina. Ruba pochi minuti di orologio, ma ha un sapore ricercato e una presentazione tanto chic da garantirci una vera e propria esclamazione di entusiasmo da parte dei nostri commensali.
Per una riuscita assicurata, però, una precisazione è d’obbligo: scegliamo materia prima di qualità, pesce fresco e appena pescato. Possiamo utilizzare i gamberi, i gamberoni o i gamberetti. Vale la pena, se riusciamo a ritagliarci un attimo, di preparare anche la maionese e la salsa rosa con le nostre mani, senza ricorrere a quelle pronte, per un sapore davvero rotondo e pieno. In questo modo, inoltre, possiamo dosare il ketchup a nostro piacimento, per intensificare o alleggerire il gusto.
Bene a questo punto, non tergiversiamo oltre e allacciamo i grembiuli. Mettiamoci al lavoro, le festività si avvicinano!
Cocktail di gamberi in salsa rosa: l’antipasto
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/cocktail-di-gamberi-lantipasto-irrinunciabile-a-natale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER