CNA, convegno su crisi, welfare aziendale e strumenti pubblici il 25 novembre a Catanzaro
Gli strumenti pubblici per lo sviluppo delle imprese e il welfare aziendale nell’attuale contesto di crisi Si terrà il 25 novembre alle ore 16 e 30 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro il convegno promosso dal Cna su “Gli strumenti pubblici per lo sviluppo delle imprese e il welfare aziendale nell’attuale contesto di crisi”. …
L'articolo CNA, convegno su crisi, welfare aziendale e strumenti pubblici il 25 novembre a Catanzaro proviene da strill.it.
Gli strumenti pubblici per lo sviluppo delle imprese e il welfare aziendale nell’attuale contesto di crisi
Si terrà il 25 novembre alle ore 16 e 30 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Catanzaro il convegno promosso dal Cna su “Gli strumenti pubblici per lo sviluppo delle imprese e il welfare aziendale nell’attuale contesto di crisi”.
Dopo i saluti istituzionali di Giovanni Cugliari, Presidente CNA Calabria, Paolo D’Errico, Presidente CNA Catanzaro e Bruno Calvetta, Segretario generale Camera di Commercio Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, prenderanno la parola l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Rosario Varì e l’assessore alle Attività Economiche del Comune di Catanzaro Antonio Borrelli.
A seguire si entrerà nel merito di Pnrr e Fondo Artigiano con Sabina Barbalace, funzionaria di Artigincassa, e Carlo Vavalà manager Area Sud Artigiancassa.
Proseguirà poi il direttore generale di Artigiancassa Vincenzo Cicione affrontando il tema del credito mentre il direttore di Ebac Calabria Andrea Monteleone discuterà della Bilateralità artigiana.
A chiudere le conclusioni del direttore della Divisione Economica e Sociale Cna Nazionale Claudio Giovine.
Modererà la serata la giornalista Tiziana Bagnato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER