Claudia Mancinelli dopo Parigi 2024: «A 18 anni l’addio alla ritmica, poi Hollywood». Il segreto del successo con Sofia Raffaeli: «Ci completiamo»
L'allenatrice della ginnasta azzurra, bronzo nella ritmica, è diventata una star dei social dopo le Olimpiadi: «Ero concentratissima per Sofia», ha detto al "Corriere della Sera"
L'articolo Claudia Mancinelli dopo Parigi 2024: «A 18 anni l’addio alla ritmica, poi Hollywood». Il segreto del successo con Sofia Raffaeli: «Ci completiamo» proviene da Open.
Lo sguardo determinato e sicuro di sé ai Giochi di Parigi 2024 l’ha fatta diventare una star sui social. Il video dove si china sul monitor ai giudici, indica le immagini della prova, motiva la sua contestazione e poi se ne va vittoriosa, domina ancora – a distanza di giorni – i trend social. Ma Claudia Mancinelli, allenatrice della ginnasta azzurra Sofia Raffaeli, bronzo nella ritmica, non ha ancora realizzato di essere diventata così popolare tra gli utenti. «Le persone attorno a me hanno cominciato a dirmi: “Guarda che sei ovunque”, il mio Instagram è stato intasato. Ma io non seguo molto i social, so bene che non sono la realtà vera. Quando è partita l’esperienza con Sofia ci sono
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/18/olimpiadi-2024-parigi-claudia-mancinelli-sofia-raffaeli-carriera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER