“Ciao appuntato scelto”: commovente addio al carabiniere Stefano Sanna

Un vecchio mastino del Nucleo Tribunali e Scorte e della infaticabile Radiomobile, "Ciao appuntato scelto": commovente addio al carabiniere Stefano Sanna Leggi tutto “Ciao appuntato scelto”: commovente addio al carabiniere Stefano Sanna su Notizie.it.

“Ciao appuntato scelto”: il 21 gennaio c’è stato il commovente addio di Seregno al carabiniere Stefano Sanna.

Lo stimato militare si è spento all’ospedale San Gerardo di Monza dopo una malattia. Il 59enne Sanna aveva prestato servizio nella compagnia cittadina per ben 23 anni ed era stimato da tutti dopo che per molto tempo aveva tutelato la comunità con rigore ed empatia.

“Ciao appuntato scelto Stefano Sanna”

E l’ultimo saluto al carabiniere è stato dato nella Parrocchia Santo Stefano di Mariano da tantissimi fra cittadini e colleghi della Benemerita.Monza Today fa sapere che “la’appuntato Sanna è stato in servizio in Brianza dal 1990 al 2013”.

Era  nato in Germania il 27 settembre 1963 e si era arruolato nell’Arma dei Carabinieri il 2 febbraio 1982. Aveva frequentato la scuola allievi Carabinieri di Roma, poi le destinazioni dell’Arma: a Prosecco (TS) dove presta servizio fino al 31 novembre 1986, poi al Nucleo Tribunali e Scorte Radiomobile.

Sempre al servizio dell’Arma e dello Stato

A seguire la stazione di Carate Brianza e infine l’Aliquota Radiomobile di Seregno dove ha prestato servizio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ciao-appuntato-scelto-commovente-addio-al-carabiniere-stefano-sanna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.