Christina Ricci: la sua nuova vita? Tutto merito delle borse Chanel

L'attrice, in una lunga intervista, racconta come durante il divorzio dal suo ex marito sia stata costretta a vendere la sua collezione di borse di lusso per sostenere le spese legali. Una rinuncia che, però le ha permesso di ripartire da zero e riprendere in mano la sua vita

Le borse possono essere considerate alla stregua di migliori amiche? Addirittura, forse, sono un qualcosa di più per Christina Ricci. Compagne di viaggio, certo, bellissimi accessori per render unico un look, senza ombra di dubbio, eppure per l’attrice, più di ogni cosa, sono state le «amiche» che le hanno permesso di riprendersi in mano la vita.

La Mercoledì Addams de La Famiglia Addams lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata al Sunday Times in cui ha parlato a lungo di sé senza tralasciare la sua passione per la moda e per le borse: «Ce ne sono alcune che ho collezionato. Per esempio ho avuto una bella collezione di Chanel per un po’, ma poi ho dovuto vendere un sacco di cose».

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il perché di questa separazione lo si trova tornando indietro nel tempo, in un periodo difficile per l’attrice, ossia quando stava divorziando – anche per abusi domestici – dall’allora marito James Heerdegen (separazione avvenuta nel 2020).

«Beh, certi traumi nella vita vanno di pari passo con traumi finanziari – ha confidato


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/christina-ricci-la-sua-nuova-vita-tutto-merito-delle-borse-chanel


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.