Christian muore all’improvviso davanti alla madre, malore inspiegabile

Marika lo ha fatto stendere su divano ed ha allertato il 118, purtroppo invano: Christian muore all'improvviso davanti alla madre, malore inspiegabile Leggi tutto Christian muore all’improvviso davanti alla madre, malore inspiegabile su Notizie.it.

Dolore assoluto in Veneto per una terribile scomparsa: Christian muore all’improvviso davanti alla madre a soli 16 anni e dopo un malore inspiegabile.

Lo studente di Camisano Vicentino che sognava le stellette da militare è deceduto dopo quella che i media definiscono “una crisi epilettica ed un malore fatale”. Camisano Vicentino è sprofondato all’improvviso in una voragine di disperazione, una disperazione neanche lontanamente paragonabile a quella della mamma del 16enne.

Christian muore all’improvviso davanti alla madre

La donna era con Christian quando il giovane si è sentito male, come ha spiegato il Giornale di Vicenza.

Da quanto si apprende i sanitari non hanno ancora dato una diagnosi sul terribile decesso. Ma chi era Christian? Uno studente che sognava di indossare il grigioverde dell’Esercito, una carriera militare, un sogno stroncato dal malore che il giovane aveva accusato giovedì scorso.

La tragedia in casa e l’arrivo dei soccorritori

Era accaduto tutto appena dopo pranzo, mentre era con Marika Trevisan, la donna che lo ha messo al mondo.

Marika ha fatto stendere il figlio sul divano ed ha allertato il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/christian-muore-all-improvviso-davanti-alla-madre-malore-inspiegabile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.