Chiude il PalaDeAngelis di Santa Marinella: è ora di ristrutturazione

Il palasport “Enzo De Angelis di Via delle Colonie, sarà oggetto di una profonda ristrutturazione. I lavori di adeguamento e modernizzazione dell’impianto sportivo saranno infatti avviati entro qualche giorno.  “I lavori di ristrutturazione generale partiranno a giorni – affermano il Sindaco la Consigliera Ferullo – ed interesseranno l’intera struttura, dal parquet alle tribune, alla copertura e agli […] L'articolo Chiude il PalaDeAngelis di Santa Marinella: è ora di ristrutturazione proviene da Terzo Binario News.

Il palasport “Enzo De Angelis di Via delle Colonie, sarà oggetto di una profonda ristrutturazione.

I lavori di adeguamento e modernizzazione dell’impianto sportivo saranno infatti avviati entro qualche giorno. 

“I lavori di ristrutturazione generale partiranno a giorni – affermano il Sindaco la Consigliera Ferullo – ed interesseranno l’intera struttura, dal parquet alle tribune, alla copertura e agli interventi di manutenzione ordinaria degli spogliatoi.

Renderemo il Palasport omologato per svolgere competizioni ed eventi di carattere nazionale ed internazionale.

Per l’importante circostanza, l’impianto resterà chiuso alcuni mesi, il tempo necessario allo svolgimento dei lavori, affinché si possano svolgere in tutta sicurezza e soprattutto rispettando le tempistiche di affidamento.

Un intervento atteso da più di 20 anni che ci permetterà inoltre di risolvere finalmente il problema delle barriere architettoniche


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/chiude-il-paladeangelis-di-santa-marinella-e-ora-di-ristrutturazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.