Chiaravalle, rimorchio di un tir sull’ambulanza: strage in strada

Dramma nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a Chiaravalle, in provincia di Ancona: il rimorchio di un tir ha schiacciato un’ambulanza. Un drammatico incidente stradale si è verificato poco…
L'articolo Chiaravalle, rimorchio di un tir sull’ambulanza: strage in strada proviene da Ultimaparola.com.

Dramma nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, a Chiaravalle, in provincia di Ancona: il rimorchio di un tir ha schiacciato un’ambulanza.

screenshot video

Un drammatico incidente stradale si è verificato poco fa tra la strada Statale 76 della Val d’Esino e l’autostrada A14, nel territorio di Chiaravalle, in provincia di Ancona. Si tratta del secondo sinistro mortale in pochi giorni che si verifica in questo comune. Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, a perdere la vita era stato il 26enne Attilio Ambrogetti.

Il giovane residente a Falconara si era schiantato con la sua auto contro un albero a pochi passi da casa e adesso una tragedia per certi versi ancora più grave. Il bilancio di quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, 28 novembre, nel territorio di Chiaravalle è davvero straziante.

Strage stradale a Chiaravalle: cosa è accaduto screenshot video

All’uscita dello svincolo dell’A14, stamattina intorno alle undici, si è verificato il terribile incidente che ha provocato un vero e proprio disastro. Lo schianto mortale è avvenuto all’altezza della prima rotatoria dopo lo svincolo autostradale. Subito dopo la rotatoria, stando alla ricostruzione,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/chiaravalle-rimorchio-tir-ambulanza-strage/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.