Chiara Ferragno caso hotel: boom di prenotazioni sì o boom di prenotazioni no?

L’hotel che ha accolto Chiara Ferragni è ancora disponibile, nonostante le polemiche e la pubblicità...
L'articolo Chiara Ferragno caso hotel: boom di prenotazioni sì o boom di prenotazioni no? proviene da Avvisatore.

L’hotel che ha accolto Chiara Ferragni è ancora disponibile, nonostante le polemiche e la pubblicità ottenuta dalla collaborazione con l’influencer. La struttura aveva dichiarato un incredibile “boom di follower e prenotazioni”, ma un’indagine più approfondita sembra svelare una realtà diversa. Scopriamo insieme i dettagli di questa controversia.

Il dilemma delle prenotazioni

La domanda che si pongono i fan della Ferragni, i clienti dell’Hotellerie de Mascognaz e gli esperti di marketing è: “Boom di prenotazioni sì o boom di prenotazioni no?” Nonostante le affermazioni della proprietaria dell’hotel, sembra che la risposta sia negativa. Il presunto “boom di follower e prenotazioni” non trova riscontro nei posti disponibili sul sito web della struttura, soprattutto considerando il periodo di alta stagione.

La realtà sul sito


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/chiara-ferragno-caso-hotel-boom-di-prenotazioni-si-o-boom-di-prenotazioni-no/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.