Chiara Ferragni con Amadeus e Gianni Morandi: «Pronti per Sanremo?»

In attesa di conoscere i nomi dei Big in gara, che saranno svelati domenica 4 dicembre, i conduttori dell'edizione 2023 si sono incontrati a Milano. Cosa si siano detti resta top secret (per ora) certo è che il clima non potrebbe essere migliore

Mancano ancora due mesi al Festival di Sanremo, al via il prossimo 7 febbraio, ma i padroni di casa dell’edizione 2023 stanno già scaldando i motori. Amadeus, che presenterà il Festival insieme a Gianni Morandi, ha incontrato a Milano Chiara Ferragni, che sarà sul palco la prima serata e l’ultima.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Grazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Morandi e Amadeus. È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per @sanremorai? Io ci sto ancora lavorando», ha scritto l’influencer su Instagram pubblicando alcune foto della serata. Con l’inedito terzetto, anche le mogli di Amadeus e Morandi, Giovanna Civitillo e Anna Dan.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Le foto, condivise pure da Amadeus, raccontano un grande affiatamento all’interno del gruppo di lavoro, mentre sale l’attesa per i nomi dei Big in gara al Festival: il conduttore li svelerà domenica 4 dicembre, nel corso del TG1 delle 13.30. 

Per la categoria Giovani, invece, sono già stati resi


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/chiara-ferragni-con-amadeus-e-gianni-morandi-pronti-per-sanremo


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.