“Chiamo la polizia”. Giulia Stabile si “scopre” e i colleghi reagiscono così FOTO
Giulia Stabile ha pubblicato un video su Instagram per mostrare ai suoi fans la crescita di questi ultimi due anni: un post commovente che è stato commentato da persone che…
L'articolo “Chiamo la polizia”. Giulia Stabile si “scopre” e i colleghi reagiscono così FOTO proviene da Ultimaparola.com.
Giulia Stabile ha pubblicato un video su Instagram per mostrare ai suoi fans la crescita di questi ultimi due anni: un post commovente che è stato commentato da persone che oramai per lei sono una seconda famiglia
Stabile Giulia (instagram) ultima parola.com
Giulia Stabile aveva a malapena diciotto anni quando, due anni fa, si è presentata nello studio di Amici di Maria De Filippi con lo scopo di raggiungere il suo sogno.
Non avrebbe mai immaginato che non solo sarebbe stata presa nel talent, ma che avrebbe vinto e che sarebbe stata scelta per diventare ballerina professionista del programma. Da quando ha sollevato quella coppia non è mai più andata via dalle mura di Canale Cinque che oramai per lei sono diventata una seconda casa.
Raffaelle Mennoia commenta la crescita di Giulia Stabile
Circondata da altrettanti professionisti che l’hanno aiutata a crescere e a capire il suo potenziale, Giulia in questi anni ha superato i suoi limiti. E, ogni giorno che passa, riesce sempre a fare quel passo in più che la porterà lontano.
LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre:
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/15/giulia-stabile-scopre-colleghi-reagiscono-cosi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER