Chi sono gli Elohim?
Gli Elohim sono figure misteriose menzionate nella Bibbia e ritenute esseri divini. Sono misteriosi, potenti e spesso controversi. Per secoli, gli studiosi hanno cercato di svelare i misteri degli Elohim e di capire il loro significato nella nostra storia. In questo articolo del blog esploreremo gli Elohim, il loro significato e il loro posto nelle antiche cosmologie.
Cosa sono gli Elohim?
Gli Elohim sono menzionati nella Bibbia come esseri divini. Si pensa che siano i creatori dell’universo e spesso vengono chiamati “dèi”. Gli Elohim sono menzionati nel primo libro della Genesi e sono descritti come potenti e misteriosi. Gli Elohim sono menzionati anche nel libro del Deuteronomio come gli dei degli israeliti.
L’identità esatta degli Elohim non è nota, ma molti studiosi ritengono che fossero angeli o esseri divini inviati da Dio per creare il mondo. Altri studiosi ritengono che gli Elohim fossero gli dei delle culture del Vicino Oriente antico. Altri ancora credono che gli Elohim fossero alieni provenienti da un altro mondo. Qualunque sia l’identità degli Elohim, essi sono rimasti avvolti nel mistero per secoli.
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/chi-sono-gli-elohim/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER