Chi l’ha visto: scompare e inscena la sua morte, ma in realtà è vivo. Pietro contatta la trasmissione

A giugno 2022 Pietro era scomparso. A distanza di mesi la famiglia lo aveva dato per morto, ma l'uomo è vivo e rilascia un'intervista.
Leggi tutto Chi l’ha visto: scompare e inscena la sua morte, ma in realtà è vivo. Pietro contatta la trasmissione su Notizie.it.

Argomenti trattati

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 21 dicembre è stato risolto un caso.

Lo scorso giugno Pietro Martini era scomparso senza lasciare più traccia. A distanza di tempo l’uomo è riapparso e ha accettato di fare un intervista davanti alle telecamere del programma condotto da Federica Sciarelli. L’uomo aveva inscenato la sua morte, ma è vivo ed è in salute. 

Chi l’ha visto, Pietro Martini ricompare in trasmissione

Pietro è sposato con Katja e con lei ha avuto due figli. Ha vissuto in Germania, a Monaco di Baviera, ma è originario di Trento.

Il giorno della scomparsa, quell’8 giugno si era recato in Trentino per fare un’escursione. Non farà più ritorno. La moglie si reca in Italia, nei luoghi nei quali Pietro è scomparso. Si rivolge a quel punto alle Forze dell’ordine e dalle telecamere di sicurezza emerge che l’allontanamento da casa è stato volontario. È lo stesso Pietro a rivolgersi a Chi l’ha visto e a spiegare cosa lo ha portato a quella decisione. 

“Ero consapevole fosse stato uno shock”

L’uomo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-scompare-e-inscena-la-sua-morte-ma-in-realta-e-vivo-pietro-contatta-la-trasmissione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.