
Chi era il pilota del caccia precipitato a Trapani
Individuato il corpo senza vita del pilota del caccia precipitato a Trapani nella giornata di ieri, 13 dicembre. La vittima è Fabio Antonio Altruda.
Leggi tutto Chi era il pilota del caccia precipitato a Trapani su Notizie.it.
Nel pomeriggio di ieri, 13 dicembre, un caccia è precipitato a Trapani.
Il corpo senza vita del pilota è stato individuato. La vittima è il Capitano Fabio Antonio Altruda, di 33 anni.
Chi era il pilota del caccia precipitato a Trapani
Nella notte è stato individuato il corpo senza vita del pilota del caccia Eurofighter del 37esimo Stormo di Trapani, che è precipitato ieri, 13 dicembre, a pochi chilometri dall’aeroporto militare di Birgi. Il velivolo stava rientrando alla base dopo una missione di addestramento e, per cause da accertare, si è schiantato al suolo poco prima dell’atterraggio.
La vittima dell’incidente è il Capitano Fabio Antonio Altruda, 33enne originario di Caserta. Era entrato in Aeronautica militare con il corso regolare Ibis 5/o dell’Accademia aeronautica di Pozzuoli nel 2007. Era un pilota ‘combat ready’ su velivolo Eurofighter e aveva maturato centinaia di ore di volo. Aveva anche preso parte ad operazioni oltreconfine, in attività di air polcing Nato.
Il corpo del Capitano è stato ritrovato nei pressi di alcuni rottami del velivolo militare nella zona di Locogrande, a poca distanza
Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-era-il-pilota-del-caccia-precipitato-a-trapani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER