Chi è Valeria Mancini, la cantante Guera scelta da Laura Pausini per l’apertura dei suoi concerti
Valeria Mancini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla giovane cantante e tiktoker diventata famosa per È guera.
Conosciuta dal grande pubblico in un primo momento per il tentativo di entrare nella scuola di Amici, Valeria Mancini è una cantante di talento in grado di conquistare, con le sue canzoni, addirittura l’attenzione di Laura Pausini. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla carriera e la vita privata della tiktoker diventata famosa con il nome di Guera.
Chi è Valeria Mancini: biografia e carriera
Valeria Mancini è nata a Foligno, in provincia di Perugia, nel 2001. Appassionata di musica fin da bambina, ha scelto fin da giovane di inseguire il suo sogno, e alla prima occasione utile, nel 2020, ha fatto le valigie e si è trasferita a Milano per dare il via alla sua carriera più o meno professionale.
Cantante sul palco
Nell’epoca del dominio social, però, a darle davvero l’opportunità di farsi conoscere non è un concorso, o magari l’esibizione in un locale, quanto i video che pubblica sul suo account TikTok. In particolare, diventano virali quelli
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-valeria-mancini/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER