Stefania Russolillo sarebbe la killer che ha ucciso Rosa Gigante, la mamma di Donato Di Caprio, famoso salumiere e tiktoker di Napoli.
Chi è Stefania Russolillo e cosa ha fatto
L’identità della persona accusata di omicidio risale a Stefania Russolillo: donna di 47 anni e vicina di casa della vittima, Rosa Gigante. Il crimine ha fatto particolarmente scalpore perché la donna uccisa è la madre del famoso salumiere e tiktoker Donato Di Caprio, conosciuto sul web per il suo slogan “con mollica o senza“.
Rosa Gigante sarebbe stata uccisa al culmine di una lite motivata da ragioni misere: Tuttavia, come testimoniano alcuni vicini, la convivenza era già stata caratterizzata in passato da forti tensioni.
La modalità dell’omicidio è stata però del tutto brutale: infatti, il corpo sul luogo del delitto è stato trovato con gravi ferite al capo. Nonostante ciò, la presunta colpevole ha dichiaro più volte di «non ricordare» in maniera nitida l’accaduto.
La reazione dei social
La Procura di Napoli ha già notificato uno provvedimento di fermo nei confronti della signora Russolillo. Nel frattempo, gli utenti social si

