
Chi è Nayt, il rapper di Habitat
Nayt: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper che ha […]
Nayt: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper che ha scalato le classifiche con la sua trilogia Raptus.
Tra i rapper della sua generazione, Nayt si distingue per la voglia di riprendere il lavoro dell’old school dell’hip hop italiano per portarlo finalmente nel nuovo millennio. Talentuosissimo cantante, dotato di un flow naturale da brividi, ha fin qui raccolto forse meno di quanto seminato.
Il momento della svolta della sua carriera sembra però essere arrivato. Oggi vanta un seguito invidiabile e può permettersi di progettare il suo sogno: arrivare al pubblico scrivendo brani sinceri e di qualità, non scritti per piacere alle radio. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Nayt: biografia e carriera
Il vero nome di Nayt è William Mezzanotte. Nato a Isernia il 9 novembre 1994 sotto il segno del Scorpione, ma trasferitosi a Roma in giovanissima età, approda fin da subito nella cultura hip hop della Capitale, appassionandosi al mondo del rap.
Rapper
Dopo i primi tentativi di farsi strada, pubblica nel febbraio 2011 un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-nayt/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




