
Chi è JJ (Johannes Pietsch), il cantante austriaco dell’Eurovision 2025
JJ: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante Johannes Pietsch, protagonista all’Eurovision con Wasted Love.
L’Austria ha scelto di farsi rappresentare, all’Eurovision Song Contest 2025, da un cantante austriaco dalle evidenti origini asiatiche. Un talento straordinario pronto a farsi apprezzare non solo dal suo pubblico, ma anche da quello internazionale che la vetrina dell’Eurovision garantisce. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata di JJ, al secolo Johannes Pietsch.
Chi è JJ (Johannes Pietsch): biografia e carriera
Johannes Pietsch, o meglio JJ, è nato a Vienna il 29 aprile 2001 sotto il segno del Toro. Di origini filippine da parte della madre, cresce in un ambiente internazionale come quello di Dubai, prima di fare ritorno definitivo in Austria nel 2016.
Microfono cantante – notiziemusica.it
Dotato di un grande talento, e appassionato di musica fin da bambino, prova a fare il suo debutto nel mondo delle sette note nel 2020, cercando di iscriversi a The Voice of Germany, senza molta fortuna. Riesce invece a partecipare a The Voice UK, arrivando fino alla fase dei
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jj-johannes-pietsch/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER