Che lavoro faceva Hanna Braids prima di diventare un’influencer? [Spoiler: ha iniziato a 13 anni!]

Hanna Braids è sempre più sulla cresta dell’onda: i suoi video sui social registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Del suo passato, però, si sa poco. Così, in un recente video su Tiktok, ha risposto alla domanda “Ma quindi che lavoro fai tu?”. La ragazza ha rivelato di cosa si occupava prima di diventare virale […] L'articolo Che lavoro faceva Hanna Braids prima di diventare un’influencer? [Spoiler: ha iniziato a 13 anni!] proviene da Webboh.

Hanna Braids è sempre più sulla cresta dell’onda: i suoi video sui social registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Del suo passato, però, si sa poco. Così, in un recente video su Tiktok, ha risposto alla domanda “Ma quindi che lavoro fai tu?”. La ragazza ha rivelato di cosa si occupava prima di diventare virale sui social e ha spiegato al suo pubblico in cosa consiste il suo lavoro attuale, l’influencer. Ecco quali sono state le sue parole!

Sul suo profilo Tiktok Hanna ha raccontato di aver iniziato a lavorare sin da piccola, precisamente dall’età di 13 anni. La creator si occupava principalmente di capelli: faceva treccine, metteva extension a tessitura e parrucche. Successivamente ha svolto un corso per diventare lashmaker, occupandosi anche di laminazione ed extension delle ciglia. A causa del tempo richiesto dal lavoro, la routine quotidiana della ragazza era davvero molto dura! Durante l’inverno, di mattina andava a scuola, il pomeriggio lavorava e la sera studiava, mentre l’estate era dedicata interamente al lavoro.

Durante il lockdown, però, le cose sono cambiate! Hanna Braids ha iniziato


Leggi tutto: https://www.webboh.it/hanna-braids-lavoro-influencer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.