Che fine ha fatto Sconsy di Zelig

Sconsy di Zelig per un periodo era molto più presente in televisione rispetto ad oggi: ha toccato tantissimi campi Se il grande pubblico la conosce come Sconsy (o sconsolata) grazie…
L'articolo Che fine ha fatto Sconsy di Zelig proviene da Ultimaparola.com.

Sconsy di Zelig per un periodo era molto più presente in televisione rispetto ad oggi: ha toccato tantissimi campi

Anna Maria Barbera (foto Facebook)

Se il grande pubblico la conosce come Sconsy (o sconsolata) grazie a Zeling, di Anna Maria Barbera sa poco. La sua comicità, infatti, non è una caratteristica che l’ha guidata all’inizio della sua carriera.

Si può dire però che ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo, anche in diverse vesti. Quando incontra persone note non lo fa perché sono suoi colleghi ma per intervistarle. Barbera infatti è giornalista de L’Ora di Palermo, quotidiano che in città era considerato tra i principali negli anni in cui il capoluogo siciliano era macchiato da terribili omicidi.

Aveva incontrato personaggi del calibro di Giorgio Gaber, Glauco Mauri, il Maestro Luca Ronconi Andrej Konchalovsky e Robert De Niro.

Sconsy di Zelig, teatro, televisione e libri Screenshot video

Arriva poi il teatro e l’esordio a Firenze con un monologo da lei scritto. Giorgio Albertazzi dirà di lei che è nata per fare l’attrice e così è stato ottenendo la borsa di studio per la Bottega Teatrale


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/che-fine-fatto-sconsy-zelig/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.